Home » Trending News » Caos Milan: se non mi vendete non vengo agli allenamenti | Rottura totale con la dirigenza

Caos Milan: se non mi vendete non vengo agli allenamenti | Rottura totale con la dirigenza

Caos Milan: se non mi vendete non vengo agli allenamenti | Rottura totale con la dirigenza

Pallone Serie A 2025/26 (imago)

Al Milan sta succedendo un vero caos: la rottura con la dirigenza è ormai netta, il calciatore minaccia di non venire agli allenamenti

Il Milan vuole subito cancellare la difficilissima stagione 2024/25.

Dopo l’esonero di Sergio Conceicao, subentrato a gennaio 2025 al posto di Paulo Fonseca, il nuovo DS rossonero Igli Tare ha scelto Massimiliano Allegri per riportare la squadra in Champions League.

L’ex allenatore della Juventus, infatti, dovrà pensare soltanto al campionato e alla Coppa Italia, non essendosi riuscita a qualificare a nessuna competizione europea per la stagione 2025/26, vista la sconfitta in finale di Coppa Italia e l’ottavo posto raggiunto in Serie A.

Un giocatore, però, è sempre più nel caos e ormai con la dirigenza è rottura totale.

Il calciomercato del Milan

Oltre all’arrivo in panchina di Massimiliano Allegri, il Milan si è già mosso sul mercato per quanto riguarda entrate e anche importanti uscite. Dopo il Mondiale per Club giocato con il Real Madrid, Luka Modric nel pomeriggio di lunedì 14 luglio è arrivato a Malpensa, pronto per diventare un nuovo giocatore rossonero per la stagione 2025/26.

Un simbolo degli ultimi anni del Milan ha però lasciato l’Italia, direzione Arabia Saudita: si tratta di Theo Hernandez, diventato un nuovo calciatore dell’Al-Hilal per una cifra vicina ai 25 milioni. Il prossimo obiettivo per Tare sarà infatti individuare il giusto sostituto dell’ex Real Madrid, padrone della fascia sinistra del Milan negli ultimi 6 anni.

Caos Milan: se non mi vendete non vengo agli allenamenti | Rottura totale con la dirigenza
Ardon Jashari (imago)

Club Brugge, caos Jashari: non risponderà presente all’allenamento con la squadra

Obiettivo primario del mercato del Milan è lo svizzero Ardon Jashari, con l’operazione che si sta complicando negli ultimi giorni. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio il calciatore, dopo aver comunicato alla società belga di voler andare al Milan, si è assentato alla presentazione della squadra per la prossima stagione, ed è pronto ad agire allo stesso modo anche per quanto riguarda il primo allenamento stagionale.

Il Milan ha infatti presentato una grande offerta (circa 32 milioni di euro+ bonus, il Brugge ne chiede 40 totali) per Jashari, con il calciatore che ha solo intenzione di vestire la maglia rossonera. Offerta però non ritenuta sufficiente dal Brugge, ed ora il classe 2002 sembrerebbe pronto anche a scontrarsi con la società pur di lasciare il Belgio, direzione Italia.