Lecce, allenamento personalizzato per Camarda: le sue condizioni

Francesco Camarda, Lecce (imago)
Nella seduta di allenamento del Lecce di questa mattina, Francesco Camarda ha svolto lavoro personalizzato: le condizioni dell’attaccante
Durante questa sosta per le nazionali, il Lecce continua a prepararsi per i prossimi impegni di Serie A che li attendono.
Nella seduta di oggi -venerdì 5 settembre- l’attaccante Francesco Camarda non ha preso parte all’allenamento collettivo, svolgendo solamente lavoro personalizzato.
Anche Ramadani e Kaba non hanno preso parte all’allenamento di gruppo.
Vediamo in seguito come gestire il classe 2008 al Fantacalcio e quali sono i prossimi impegni del Lecce.
Come gestire Camarda al Fantacalcio
Francesco Camarda è sicuramente uno dei prospetti italiani di maggior rilievo. Il suo prestito a Lecce lo conferma, va in Puglia per migliorare e fare esperienza, per avere quello spazio che in rossonero non avrebbe avuto. Voluto da Corvino, il calciatore di proprietà del Milan, sarà a disposizione di Di Francesco per provare a centrale salvezza con i salentini.
Al Fantacalcio Camarda è più di una scommessa, soprattutto dopo l’addio di Krstovic. Con il montenegrino volato a Bergamo, il classe 2008 ha più chance di partire dal primo minuto e andare in rete con continuità. A pochi crediti in sede d’asta Camarda potrebbe essere la giusta occasione come quinto slot. Attenzione a non strapagarlo, ha pur sempre 17 anni.

I prossimi impegni del Lecce
Il prossimo match dei salentini vedrà i ragazzi di Di Francesco sfidare il proprio passato. Domenica 14 settembre andranno a far visita all’Atalanta del già citato Krstovic. Partita difficile ma i bergamaschi hanno già dimostrato di poter regalare punti preziosi alle piccole. Successivamente venerdì 19 al Via del Mare i giallorossi ospiteranno il Cagliari di Pisacane. Partita fondamentale in ottica salvezza, tra due squadre che lottano per lo stesso obiettivo.
In seguito ci sarà il secondo turno di Coppa Italia, dove il Lecce andrà a San Siro per provare a fare l’impresa contro il Milan di Allegri. Appuntamento fissato per il 23 settembre alle ore 21:00. In caso di passaggio del turno, i ragazzi di Di Francesco affronteranno la Lazio di Sarri, finendo nella parte di tabellone occupata da Bologna, Juventus ed Atalanta.