Home » Fantacalcio News » Inter, Calhanoglu: ” Felice di restare, voglio vincere qui. Su Lautaro…”

Inter, Calhanoglu: ” Felice di restare, voglio vincere qui. Su Lautaro…”

Inter, Calhanoglu: " Felice di restare, voglio vincere qui. Su Lautaro..."

Calhanoglu, Inter (IMAGO)

L’intervista di Hakan Calhanoglu rilasciata ai microfoni di FcInter1908 e il suo nuovo ruolo nel centrocampo dell’Inter

Dopo una stagione estenuante, che si è conclusa con la sconfitta contro il Fluminense nel Mondiale per Club, riecco l’Inter. Oggi ad Appiano i cancelli si sono aperti per coloro che non hanno preso parte alle spedizione statunitense.

Tra tutti l’uomo più atteso era sicuramente Hakan Calhanoglu.

Il turco ha parlato ai microfoni di SkySport, ribadendo la sua volontà di rimanere in nerazzurro e suonando la carica per la stagione che verrà.

Di seguito le parole di Hakan Calhanoglu.

Inter, le parole di Calhanoglu

Scorrono i titoli di coda. E a mettere un punto sulla telenovela Calhanoglu-Inter è stato proprio il turco, che, dopo mesi di silenzi preoccupanti, è tornato a parlare: Sono contento di essere tornato. Non è stata un’estate semplice, ma mi sono allenato da solo per arrivare alla preparazione nelle migliori condizioni. Ora non vedo l’ora di ricominciare”.

Inutile però nascondere la polvere sotto il tappeto. Dopo le dichiarazioni di Lautaro, si sono create delle crepe. Crepe che avevano fatto pensare allo scenario peggiore, quello dell’addio. Il turco però ha messo a tacere le speculazioni sul suo futuro e sul rapporto con il Toro Sono felice di rimanere all’Inter, voglio continuare a vincere qui. Con il capitano ho già parlato e abbiamo chiarito. Siamo dei professionisti e quando tornerà dalle vacanze lo abbraccerò come ne non fosse accaduto nulla.”