Salernitana, incontro con l’Inter: tra Pirola, Pinamonti e Salcedo
Nella giornata di oggi si è tenuto un incontro fra Morgan De Sanctis, nuovo ds della Salernitana, e la dirigenza dell'Inter

Redazione - Autore
Si è da poco concluso l’incontro tra Morgan De Sanctis, nuovo ds della Salernitana, e la dirigenza nerazzurra, tenutosi a Milano nella sede dell’Inter. L’incontro è durato quasi 2 ore e le parti hanno avuto modo di confrontarsi su diversi importanti temi di mercato. Tra tutti, i nomi che sono spuntati rigurdano sono quelli di Lorenzo Pirola, Andrea Pinamonti ed Eddie Salcedo. I tre giovani calciatori, di proprietà dell’Inter, rappresentano tutti potenziali colpi in entrata per il club campano.
L’esito dell’incontro fra Salernitana e Inter
Uno dei profili che piacciono alla Salernitana è quello di Lorenzo Pirola. Difensore centrale classe 2002, Pirola ha passato l’ultima stagione in prestito al Monza, che potrebbe anche riscattarlo prima che il suo contratto scada a fine mese. Nel pomeriggio De Sanctis ha incontrato Vincenzo Buongiovanni, procuratore del giocatore, con cui ha raggiunto l’intesa per un contratto quadriennale.

Dopodiché il discorso si è sviluppato nella sede dell’Inter. Le sensazioni al termine dell’incontro sono positive: c’è infatti fiducia per definire l’affare. L’arrivo di Pirola, inoltre, non escluderebbe quello di Lovato, anche lui difensore centrale che i granata ritengono di aver convinto a trasferirsi.
Inter e De Sanctis hanno poi palato di Pinamonti. L’attaccante quest’anno si è messo in ottima luce con l‘Empoli, avendo realizzato la bellezza di 13 gol e 1 assist in 36 presenze. Grazie alle sue prestazioni, Pinamonti è nel mirino di parecchie squadre. La Salernitana è quindi osteggiata dalla concorrenza di squadre più prestigiose, ma un suo eventuale arrivo sarebbe compatibile con quello di Joao Pedro.

Terzo e ultimo profilo di cui si è discusso è quello di Eddie Salcedo. La dirigenza nerazzurra ha proposto alla Salerntiana l’attaccante, al rientro dopo una deludente esperienza allo Spezia. Al momento però i granata sono concentrati sul definire l’undici titolare, senza soffermarsi sul resto della squadra. Il futuro di Salcedo verrà quindi eventualmente discusso in futuro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Monza, accordo con l’Inter per Sensi: ora la decisione del giocatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Empoli, chiuso l’accordo per Mattia Destro: visite mediche lunedì
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.