Calciomercato Juventus: 3 colpi in lista, tutto quello che c’è da sapere. E su Raspadori….
La Juventus ha in mente tante opzioni per questo ultimi mesi di calciomercato, dall'esterno alla questione Raspadori: la situazione

Redazione - Autore
L’incontro previsto oggi, mercoledì 3 agosto 2022, tra la dirigenza della Juventus e Massimiliano Allegri ha dato (e non pochi) indizi in vista di questo ultimo mese di calciomercato. L’allenatore bianconero ha chiesto un esterno ma non è l’unico ruolo su cui la società vuole lavorare.
Calciomercato Juventus: le ultime
Sulla fascia, quindi, torna forte il nome di Kostic dell’Eintracht Francoforte: si pensa di fare un’offerta al club tedesco. Considerando che il West Ham aveva fatto già due proposta: la prima 12 milioni più 3 di bonus e la seconda 15 milioni più 5 di bonus servirà comunque un’offerta importante. Resta la priorità del club di Torino per coprire la partenza della stagione senza Federico Chiesa, ancora fermo ai box. Resta da capire cosa fare con Kean.
Per il centrocampo, invece, c’è l’accordo economico con Paredes ma il Paris Saint Germain chiede 15 milioni per il trasferimento.

Infine, per l’attacco, il preferito di Allegri resta Alvaro Morata dell’Atletico Madrid. La strategia è quella dell’attesa per provare ad affondare a un prezzo più basso alla fine del calciomercato. Per Raspadori, invece, incontro interlocutorio con gli agenti. La concorrenza del Napoli rimane. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Carnevali per capire l’offerta formale al Sassuolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Napoli vince contro il Girona: il tabellino e i marcatori dell’amichevole
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spezia, accordo verbale per un big in porta. Provedel libero per la Lazio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.