Calciomercato Inter, cambia la strategia per la difesa: da Skriniar fino al vice-De Vrij

Senza Bremer cambia la strategia per la difesa dell'Inter: si muove il calciomercato nerazzurro, da Skriniar fino al vice De Ligt

Skriniar Inter
19 Luglio 2022

Redazione - Autore

Bremer è stato per mesi e mesi il principale obiettivo per la difesa dell’Inter, un’operazione che sembra chiusa e che invece è fallita all’ultimo momento. L’inserimento della Juventus ha cambiato completamente le carte in tavola e ora i bianconeri sono ad un passo dal difensore brasiliano. Senza Bremer le strategie sul calciomercato dell’Inter per la difesa cambiano completamente: da Skriniar fino al vice-De Vrij, novità importanti.

Calciomercato Inter: il punto sulla difesa

Nei piani della difesa nerazzurra Bremer sarebbe dovuto essere il sostituto del partente Skriniar. Il difensore brasiliano, però, andrà alla Juventus e ora il futuro del centrale slovacco è completamente cambiato. Skriniar non è più in vendita e lascerà il club solo a fronte di offerte da almeno 70/80 milioni di euro. Negli ultimi mesi il PSG e il Chelsea si erano dette interessato al suo cartellino, senza arrivare mai alla cifra richiesta dall’Inter.

Skriniar Inter

Le manovre in difesa non si fermeranno però qui. I nerazzurri sono infatti alla ricerca di un vice-De Vrij, un difensore di riserva che possa giocare al centro della difesa a tre, come la scorsa stagione aveva fatto Ranocchia.

Cosa cambia al fantacalcio?

In ottica fantacalcio arrivano diverse buone notizie, prima su tutte la permanenza di Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro è uno dei migliori giocatori del campionato di Serie A, fonte costante di ottime prestazioni e autore di alcuni importantissimi +3. Oltre a questo, senza Bremer De Vrij rimarrà il titolare al centro della difesa dell’Inter, con la speranza che dopo una stagione deludente l’olandese possa tornare a brillare.

Lascia un commento