Cagliari-Verona, le formazioni ufficiali

Gift Orban, attaccante del Verona (imago)
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Verona, in programma sabato 31 gennaio alle 20:45, match valido per la 23ª giornata di Serie A
Si scaldano i motori all’Unipol Domus, dove a breve andrà in scena la sfida valida per la 23ª giornata di Serie A, tra Cagliari e Verona.
Durante la sfida di andata al Bentegodi nessuna delle due squadre è uscita vittoriosa. Grazie al gol all’ultimo minuto di Felici, i rossoblù sono riusciti a strappare il pareggio e evitare la vittoria ai gialloblù.
Ora entrambe le squadre si scontrano di nuovo per mettersi alla prova e provare a prendersi i tre punti che all’andata si sono divise.
Di seguito, le formazioni ufficiali di Cagliari-Verona
Come arrivano le due squadre
Momento davvero positivo per il Cagliari di Pisacane, reduce dal doppio successo contro Fiorentina e Juventus: contro il Verona potrebbe arrivare la terza vittoria consecutiva. I rossoblù hanno fin qui raccolto 25 punti, che valgono l’attuale dodicesimo posto in classifica, e arrivano alla sfida con entusiasmo e fiducia, forti di un rendimento in netta crescita nelle ultime settimane.
Discorso decisamente diverso per il Verona, che non trova il successo da sette giornate e occupa attualmente la diciannovesima posizione in classifica. I gialloblù arrivano dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Udinese, un risultato che ha ulteriormente complicato la situazione della squadra di Zanetti, ancora incastrata nei bassifondi e alla ricerca di una svolta che tarda ad arrivare.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Verona
CAGLIARI (4-3-3): Caprile; Zè Pedro, Mina, Luperto, Obert; Mazzitelli, Gaetano, Adopo, Palestra, Kilicsoy, Esposito. Allenatore: Fabio Pisacane
VERONA (3-5-2): Perilli; Slotsager, Nelsson, Valentini; Lirola, Frese, Gagliardini, Bernede,Harroui ;Sarr, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.