Home » Fantacalcio News » Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni

Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni

Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni

Sebastiano Esposito, attaccante Cagliari (IMAGO)

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo, gara valida per la nona giornata di Serie A in programma oggi alle 18:30

Il turno infrasettimanale della nona giornata di Serie A prosegue con Cagliari e Sassuolo cheoggi alle 18:30 si sfideranno alla Unipol Domus.

Il Cagliari è reduce dal pareggio ottenuto a Verona solo nel recupero grazie alla rete di Felici. I sardi hanno ottenuto finora 9 punti in Serie A, ma nelle ultime 4 gare sono arrivati solo 2 punti.

Percorso simile per il Sassuolo che ha già conquistato 10 punti. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Roma. Prima di quest’ultimo stop i ragazzi di Grosso avevano ottenuto 7 punti nelle precedenti 3 partite.

Di seguito vediamo le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo.

Le possibili scelte dei due allenatori

I CONVOCATI: Caprile, Palestra, Idrissi, Mazzitelli, Luperto, Adopo, Kilicsoy, Gaetano, Rodriguez, Prati, Felici, Di Pardo, Cavuoti, Ciocci, Mina, Liteta, Zappa, Borrelli, Pavoletti, Zè Pedro, Obert, Sarno, Luvumbo, Folorunsho, Esposito.
Cagliari che dovrebbe recuperare qualche pedina fondamentale rispetto alla trasferta di Verona. In porta non ci sono dubbi per Pisacane, ci sarà il solido Caprile. In difesa recupera Mina, che completa il reparto con Zappa, Luperto e Obert. A centrocampo spazio ad Adopo e Prati, mentre sulle fasce dovrebbero agire rispettivamente Palestra e Felici. Il tandem offensivo, invece, va sempre verso la direzione di Borrelli insieme ad Esposito, pronto a tornare titolare.

Il Sassuolo dovrà far a meno di alcuni titolari infortunatisi durante il match contro la Roma. In porta nessun dubbio per Grosso, ci sarà Muric. La linea 4 dovrebbe vedere Walukiewicz e Doig sugli esterni con Idzes e Cande, al posto di Romagna, come centrali. A centrocampo viaggiano verso la riconferma Matic e I. Koné, assieme a loro potrebbe esserci Thorstvedt. Il tridente potrebbe essere ancora modificato, con un Berardi non al meglio potrebbe essere schierato Volpato assieme a Pinamonti e Laurienté.

Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni
Armand Laurenté, attaccante Sassuolo (IMAGO)

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo

CAGLIARI (4-4-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Palestra, Adopo, Prati, Felici; S. Esposito, Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewizc, Idzes, Candè, Doig; Koné, Matic, Thorstvedt; Volpato, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Fabio Grosso.