Cagliari, Pisacane: “Folorunsho e Palestra hanno degli acciacchi. Non ci saranno”

Pisacane, allenatore Cagliari (IMAGO)
La conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari Fabio Pisacane prima della partita tra i rossoblù e il Napoli
Il Cagliari è pronto a tornare in campo in Coppa Italia pochi giorni dopo aver concluso il tredicesimo turno di Serie A.
I rossoblù, guidati da Fabio Pisacane, affronteranno il Napoli nella sfida di Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale.
La sfida è in programma domani, mercoledì 3 dicembre alle 18:00 e si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona.
Di seguito, le dichiarazioni di Fabio Pisacane rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli.
Le parole di Pisacane
Pisacane ha iniziato la conferenza stampa affermando: “Una squadra come la nostra che non vince da due mesi è normale che deve fare qualcosa in più. Domani non ci saranno né Folorunsho né Palestra. Entrambi hanno dei piccoli acciacchi e resteranno qui. Non vogliamo rischiare“
Ha proseguito parlando di Mina: “Neanche Yerry ci sarà, così come Zé Pedro e Mazzitelli. Ritorna però Rog che aveva fatto un lavoro personalizzato. Domani sarà l’occasione di mettere qualche giocatore dentro per vederlo all’opera in una partita del genere.“

La conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari
L’allenatore rossoblù ha continuato dicendo: “Domani sia Kilicsoy che Rodriguez potrebbero partire dal primo minuto. A difendere la porta sicuramente ci sarà Caprile perché al netto di tutto, sappiamo il valore della gara, ci teniamo a fare bella figura e a passare il turno“
Ha concluso: “Servirà una grandissima partita da parte di tutti e quella compattezza per cento minuti che non abbiamo visto a Torino“