Brasile, mandato d’arresto per Douglas Costa: il motivo

Mandato d'arresto per Douglas Costa in Brasile. L'ex Juventus potrebbe essere rinchiuso per un anno in carcere: la situazione

30 Maggio 2023

Andrea Molinari - Autore

In Brasile è stato emesso un mandato d’arresto per Douglas Costa. Secondo quanto riporta la Bild, infatti, l’ex Juventus è in ritardo con i pagamenti per il mantenimento dei figli e potrebbe essere arrestato in patria.

Mandato d’arresto per Douglas Costa in Brasile

L’esterno brasiliano, però, al momento si trova negli Stati Uniti in quanto tesserato con il Los Angeles Galaxy e impegnato nella MLS.  Il mandato di detenzione in questione sarebbe di un anno ed è stato emesso ufficialmente il 26 maggio.

L’avvocato del calciatore, Sergio Queiroz, ha chiarito che Douglas Costa starebbe cercando di annullare la decisione in tribunale, sottolineando che non avrebbe commentato ulteriormente la questione a causa della riservatezza legale. L’ex Bayern Monaco ha a carico due figli dal suo primo matrimonio: uno di tre e l’altro di cinque anni.

Dopo i tre anni passati alla Juventus in Serie A, dal 2017 al 2020, Douglas Costa è tornato in prestito al Bayern Monaco nella stagione 2020/2021 e poi, sempre temporaneamente dai bianconeri, al Gremio per il 2021/22. Solo a febbraio 2022 il calciatore si separa ufficialmente dalla Juventus, con cui ha vinto tre campionati italiani, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, passando al LA Galaxy.

Lascia un commento