Salernitana, Sabatini: “Dispiace per Bonazzoli ma non è in sintonia con il gruppo”

Bonazzoli non è stato convocato per la gara contro lo Spezia, il ds granata Sabatini ha spiegato il perchè

bonazzoli salernitana
9 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Durante la partita contro lo Spezia, il miglior marcatore della Salernitana con 6 gol Federico Bonazzoli è rimasto a sorpresa in tribuna senza esser nemmeno convocato. A spiegare l’assenza dell’ex attaccante bluerchiato, il direttore sportivo dei granata Walter Sabatini.

Le parole del ds Sabatini su Bonazzoli

Ultimamente non è in sintonia con il resto del gruppo ha dichiarato Sabatini. “Ha qualche problema tecnico-tattico ed in questo momento non ci possiamo permettere cose del genere. Deve avere lo spirito giusto. Non vogliamo turbamenti e le esigenze personali non devono interessarci“.

Sta attraversando una fase particolare, ma la nostra squadra viene prima di tutto e l’auspicio è che possa essere utile sin dalla prossima partita. È un peccato che un giocatore così forte si perda ogni anno per motivi caratteriali. Siamo in mezzo ad una tempesta e stiamo annegando, quindi non possiamo soffermarci su cose di questo tipo”. Una pessima notizia per chi ha Bonazzoli al Fantacalcio: se dovete ancora fare l’asta, potrebbe essere l’occasione di svincolarlo.

Lascia un commento