Fiorentina, tre rientri e un forfait. Chi sarà a disposizione contro l’Empoli?

La Fiorentina ospiterà al Franchi l'Empoli. Italiano può contare su 3 rientri, ma anche un forfait. Chi sarà a disposizione?

Italiano Fiorentina
31 Marzo 2022

Redazione - Autore

La Fiorentina, dopo la sosta per la Nazionali, affronterà nel lunch match domenicale l’Empoli, in un derby toscano dal sapore di Europa per i viola. Italiano aspetta il rientro di alcuni giocatori chiave per il suo gioco. La buona notizia sono i 3 rientri dei nazionali in tempo per la partita di domenica. D’altro canto però, l’allenatore dovrà fare a meno di un centrocampista chiave.

Fiorentina-Empoli, chi recupera e chi no

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Torreira dovrebbe rientrare a Firenze in mattinata, per poi aggregarsi già con il gruppo per gli allenamenti. Discorso simile per Amrabat, che però ritornerà dal Marocco nella giornata di venerdì. Biraghi, invece, è già a disposizione di Italiano. Il difensore italiano sembra aver già smaltito la botta ricevuta nella sfida contro la Turchia e sarà titolare contro l’Empoli.

fiorentina empoli

Chi invece sicuramente non sarà della partita, è Giacomo Bonaventura. Il centrocampista è da inizio settimana che si allena a parte con un lavoro personalizzato e Italiano ha deciso di non rischiarlo nel derby toscano.

Al posto del centrocampista italiano pronto uno tra Duncan e Maleh, con il primo in leggero vantaggio per una maglia da titolare.

Lascia un commento