Bologna, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Immobile, Casale e Holm

Ciro Immobile, attaccante Bologna (IMAGO)
Il Bologna di Vincenzo Italiano torna subito in campo per preparare le sfida contro il Milan, le ultime anche dall’infermeria
Reduci da una sconfitta con la Roma per 1-0 e una vittoria con il medesimo punteggio contro il Como di Fabregas. Ora il Bologna di Italiano è già al lavoro per prepararsi al meglio verso la gara contro il Milan.
Dalla nota rilasciata sul sito ufficiale dei rossoblù, si legge che durante la seduta d’allenamento di quest’oggi i ragazzi di Italiano hanno disputato un’amichevole contro la Primavera rossoblù. Terapie per Immobile, mentre per Holm e Casale lavoro in palestra.
Immobile è uscito nella prima frazione di gioco nel match contro i giallorossi per un problema al retto femorale destro. Anche Casale ha lasciato il terreno dell’Olimpico anzitempo per un infortunio al bicipite femorale destro.
Vediamo di seguito la gestione al Fantacalcio di Immobile, Casale e Holm. Inoltre analizziamo i prossimi impegni del Bologna.
La gestione di Immobile, Casale e Holm al Fantacalcio
Ciro Immobile è stato un gradito ritorno sul listone del Fantacalcio 2025/2026. Lo stesso Italiano ha dichiarato post-partita che l’ex Lazio è pronto a dare tutto per questa stagione. Il classe 1990 è ancora appetibile, l’infortunio farà sì che sarà pagato poco nelle prossime aste e forse lo renderà sottovalutato. Immobile, nonostante i problemi fisici e l’alternanza con Castro, potrebbe essere un ottimo terzo slot.
Un altro ex Lazio è Casale, il centrale di difesa rossoblù al Fantacalcio non è entusiasmante. L’anno scorso fantamedia pari a 5,53 e quest’anno potrebbe giocare ugualmente poco visto l’arrivo di Vitik. Discorso differente per Holm. Lo svedese potrebbe essere una scommessa interessante per il reparto arretrato. L’anno scorso 6,12 di Fantamedia, a pochissimi crediti potrebbe essere utile, occhio però alla concorrenza.

I prossimi impegni del Bologna
Reduci da una sconfitta contro la Roma e una vittoria contro il Como, dopo la pausa per le Nazionali, il Bologna andrà a San Siro per far visita al Milan di Allegri. Successivamente i ragazzi di Italiano riceveranno al Dall’Ara l’ostico Genoa di Patrick Vieira.
In seguito i rossoblù debutteranno in Europa League, qualificatosi grazie alla Coppa Italia vinta. Il primo match sarà, probabilmente, il più difficile di questa prima fase, infatti il Bologna andrà in Inghilterra per far visita all’Aston Villa.