Home » Fantacalcio News » Bologna, le ultime dall’allenamento: differenziato per Odgaard, recuperato un esterno

Bologna, le ultime dall’allenamento: differenziato per Odgaard, recuperato un esterno

Bologna, le ultime dall'allenamento: differenziato per Odgaard, recuperato un esterno

Jens Odgaard (IMAGO)

Il Bologna recupera Estanis Pedrola per l’ultima partita della stagione: nell’ultimo allenamento ancora differenziato per Odgaard

Prosegue l’avvicinamento del Bologna all’ultima giornata di Serie A, con Italiano che potrà contare su un esterno in più.

Secondo le ultime dell’allenamento dei rossoblù, infatti, Estanis Pedrola ha lavorato regolarmente con il resto della squadra sotto le direttive di Vincenzo Italiano.

Ancora a parte Jens Odgaard, già assente contro la Fiorentina nell’ultima giornata dopo essere entrato nella finale di Coppa Italia contro il Milan. Terapie invece per Erlic, che ha terminato la sua stagione.

Formazione di Vincenzo Italiano che, dunque, si appresta ad affrontare l’ultima giornata di campionato contro il Genoa.

Il comunicato del Bologna

La società rossoblù, ha diramato in mattinata un comunicato sulle condizioni dei suoi giocatori. In particolare: “Sono ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti della squadra in preparazione a #BFCGenoa: esercitazioni tecniche e partitella per i rossoblù di Vincenzo Italiano, con Estanis Pedrola che ha lavorato regolarmente con i compagni. Differenziato per Jens Odgaard, terapie per Martin Erlic

Pedrola che, molto probabilmente, potrà essere a disposizione di Vincenzo Italiano per l’ultima partita di Serie A contro il Genoa, in programma sabato sera alle 20:45 allo Stadio Dall’Ara. Particolare attenzione, invece per l’attaccante Jens Odgaard, autore di un’ottima stagione sotto gli ordini di Italiano, e per il difensore Martin Erlic, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Bologna, le ultime dall'allenamento: differenziato per Odgaard, recuperato un esterno
Erlic, difensore del Bologna (Imago)

I numeri al Fantacalcio di Odgaard, Erlic e Pedrola

La stagione del Bologna può essere considerata molto positiva. Infatti, gli uomini di Vincenzo Italiano, hanno conquistato un piazzamento europeo, conquistando la Coppa Italia ai danni del Milan e strappando la qualificazione in Europa League. Un ottimo traguardo per i rossoblù che in stagione, hanno sfiorato anche l’accesso per il secondo anno di fila alla UEFA Champions League.

Al Fantacalcio, in molti del Bologna han brillato. Orsolini e Ndoye sono stati tra i protagonisti della stagione rossoblù, con ben 14 gol per il primo e 8 per il secondo. Anche Odgaard, però, ha detto la sua. Infatti, il trequartista danese ha messo a referto 6 gol e 2 assist in 28 partite, ottenendo una fantamedia di 6.84. Per quanto riguarda, invece, Erlic, il difensore croato è sceso in campo solamente in 7 occasioni, ottenendo comunque, una fantamedia del 6.07. Infine, l’avventura al Bologna di Pedrola non è decollata, con l’attaccante spagnolo che, finora, ha collezionato solamente 8′ in Serie A.