Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: assenza pesante per Motta

Bologna-Udinese: le formazioni ufficiali scelte da Thiago Motta e Sottil per il lunch match in programma delle 12:30

Barrow Bologna
2 Aprile 2023

Redazione - Autore

La prima gara della domenica di Serie A è Bologna-Udinese, in programma alle 12:30. Il lunch match della ventottesima giornata del campionato italiano vedrà di fronte due squadre che sono ad appena un punto di distanza in classifica, rispettivamente al decimo e al nono posto. Entrambe, con una vittoria, possono ancora sognare una qualificazione alla Conference League. Di seguito le formazioni ufficiali della gara.

Pereyra Udinese

Come arriva il Bologna

Prima della sosta nazionali la squadra di Thiago Motta aveva collezionato due pareggi consecutivi. La vittoria, però, manca da tre giornate e da cronologicamente da più di un mese. Gli ultimi tre punti dei rossoblù, infatti, risalgono al 26 febbraio nella gara casalinga contro l’Inter. Assenza a sorpresa: Skorupski non è nemmeno in panchina perché ha avuto febbre nella notte.

Thiago Motta Bologna

Come arriva l’Udinese

Dall’altra parte gli uomini di Sottil prima della pausa stavano vivendo un momento completamente diverso visto che erano arrivati quattro risultati utili consecutivi e due vittorie nelle ultime due giornate. I friulani non perdono i Serie A dal 18 febbraio, a San Siro con l’Inter. Success non sarà della partita per un attacco influenzale.

Sottil Udinese

Le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese

BOLOGNA (4-3-3): Bardi; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Ferguosn, Moro, Schouten; Aebischer, Sansone, Barrow. Allenatore: Thiago Motta – A disposizione: Ravaglia, Sosa, Orsolini, Dominguez, Zirkzee, Bonifazi, Medel, Soriano, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ehizibue, Bijol, Zeegelaar; Ebosele, Samardzic, Lovric, Pereyra, Udogie; Thauvin, Beto. Allenatore: Cristaldi (Sottil squalificato) – A disposizione: Padelli, Piana, Masina, Arslan, Abankwah, Buta, Nestorovski, Guessand, Pafundi.

Lascia un commento