Home » Fantacalcio News » Bologna-Torino, le probabili formazioni

Bologna-Torino, le probabili formazioni

Bologna-Torino, le probabili formazioni

Riccardo Orsolini, centrocampista Bologna (Imago)

Le probabili formazioni di Bologna e Torino, in vista del match tra le due formazioni valido per la 9a giornata

In questo primo turno infrasettimanale di Serie A, il Bologna è atteso dalla sfida interna contro il Torino guidato da Marco Baroni.

Dopo il pareggio all’Artemio Franchi contro la Fiorentina (2-2), la formazione rossoblù di Italiano è chiamata alla vittoria davanti ai propri tifosi.

Simeone e compagni, invece, sono reduci dalle vittorie contro Napoli (0-1 al Maradona) e Genoa (2-1), arriva al Dall’Ara con l’intenzione di proseguire il trend positivo.

Di seguito, le probabili formazioni di Bologna-Torino: appuntamento mercoledì 29 alle ore 20:45.

Le probabili scelte dei due allenatori

Il Bologna si prepara alla sfida contro il Torino con il consueto 4-2-3-1: Skorupski tra i pali, Lucumì – in vantaggio su Heggem – e Vitik al centro della difesa, con Zortea e Lykogiannis sulle fasce. In mediana dovrebbero agire Freuler e Moro, mentre sulla trequarti spazio a Orsolini, Odgaard (ormai recuperato) e Cambiaghi, avanti nelle gerarchie su Rowe. Davanti Castro favorito per partire dal 1′, con Dallinga opzione a gara in corso.

Il Torino dovrebbe presentarsi al Dall’Ara con il 3-5-2: Paleari confemato in porta, davanti a lui vanno verso la conferma Coco e Maripan, con Tameze a completare il terzetto. Sulle fasce favoriti Pedersen e Biraghi, chiamati a garantire equilibrio tra fase difensiva e offensiva. In regia pronto Asllani, con Casadei e Vlasic a supporto. In attacco, dovremmo vedere dal primo minuto la coppia Adams-Simeone, con Ngonge destinato ancora alla panchina.

Bologna-Torino, le probabili formazioni
Giovanni Simeone, attaccante Torino (Imago)

Le probabili formazioni di Bologna-Torino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Italiano.

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi; Adams, Simeone. Allenatore: Marco Baroni