Bologna-Torino, le probabili formazioni e i convocati di Italiano

Santiago Castro, attaccante del Bologna (IMAGO)
Le probabili formazioni di Bologna-Torino, match valido per la 25ª giornata di Serie A: le possibili scelte di Italiano e Vanoli
La 25ª giornata del campionato di Serie A apre i battenti con l’anticipo che vedrà scendere in campo il Bologna e il Torino nel match in programma il 14 febbraio alle ore 20:45.
Il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce dal pareggio con il Lecce, ha come obiettivo quello di conquistare i 3 punti necessari per proseguire il suo cammino e la corsa all’inseguimento delle altre squadre per un posto in Europa.
Dall’altra parte il Torino di Paolo Vanoli, anch’esso reduce dal pareggio con il Genoa, è intenzionato a recuperare i punti persi alla ricerca della vittoria che manca dalla gara contro il Cagliari di ben due giornate fa.
Di seguito le possibili scelte studiate da entrambi gli allenatori Vincenzo Italiano e Paolo Vanoli per Bologna-Torino, match valido per la 25ª giornata di campionato di Serie A in programma venerdì 14 febbraio alle ore 20:45.
Le possibili scelte dei due allenatori
Per questa sfida che segnerà l’anticipo del campionato di Serie A, l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano è proiettato verso il modulo 4-2-3-1. Tra i pali immancabile Skorupski per poi proseguire con il reparto difensivo costituito da Beukema e Lucumí a supporto degli esterni Holm e Lykogiannis. Al centro la coppia sarà formata da Freuler e Pobega. Designati ad agire sulla trequarti Ndoye, Fabbian e Domínguez a servizio dell’unica punta affidata a Castro.
I convocati: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski, Beukema, Calabria, Casale, De Silvestri, Erlic Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Cambiaghi, Castro, Dallinga Dominguez, Ndoye, Orsolini.
Anche il Torino di Paolo Vanoli ha deciso di optare per questa sfida il modulo 4-2-3-1. Tra i pali confermato Milinkovic-Savic mentre la linea difensiva sarà costituita da Coco e Maripan a presidiare il centro con Walukiewicz e Sosa sulle corsie laterali. La coppia a centrocampo sarà formata da Casadei e Gineitis mentre sulla trequarti Lazaro, Vlasic e Karamoh agiranno a sostegno dell’unica punta affidata ad Adams.

Bologna-Torino, le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema,Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Domínguez; Castro. All. Vincenzo Italiano
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Paolo Vanoli