Home » Fantacalcio News » Bologna-Torino, le formazioni ufficiali
Bologna-Torino, le formazioni ufficiali

Bernardeschi, Bologna (imago)

Le formazioni ufficiali di Niccolini e Baroni in vista della sfida tra Bologna e Torino, valida per la 9a giornata di Serie A

Sta per concludersi questo mercoledì calcistico di Serie A, che a breve vedrà scendere in campo altre 3 partite tra cui Bologna-Torino.

Bologna che si trova attualmente al 5º posto con 14 punti e che viene da 6 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni (3 vittorie e 3 pareggi).

Torino che, invece, nelle ultime 3 partite ha racimolato 7 punti (2 vittorie e 1 pareggio). Punti che hanno consentito ai granata di stabilirsi momentaneamente al 12º posto a quota 11.

Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Torino.

Come arrivano le due squadre

Il Bologna, come detto in precedenza, vive un ottimo momento di forma con l’ultima sconfitta che risale al 14 settembre nella trasferta contro il Milan. Una scia che ha permesso ai rossoblù di scalare man mano la classifica, portandosi in zona Europa a ridosso della zona Champions.

Gli uomini di Marco Baroni, hanno invece alternato buone prestazioni ad altre meno convincenti. Nonostante ciò i granata si trovano praticamente a metà classifica (a pari merito con Lazio e Cremonese) e questa sera cercano la terza vittoria consecutiva, che permetterebbe a Simeone e compagni di agguantare proprio il Bologna.

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali
Giovanni Simeone, attaccante del Torino (imago)

Le formazioni ufficiali di Bologna-Torino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Niccolini.

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pederse, Casadei, Ilic, Gineitis, Lazaro; Ngonge, Adams. Allenatore: Baroni.