Bologna, Italiano: “Contento per Orsolini e Cambiaghi. Cosa penso della prestazione di Rowe. Su Miranda…”

Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)
Da pochi istanti è terminata la sfida tra Bologna e Pisa, con Vincenzo Italiano che ha commentato quanto accaduto durante il match
Il Dall’Ara ha ospitato la sfida tra Bologna e Pisa, conclusa sul punteggio di 4-0 in favore dei rossoblù grazie alle reti di Cambiaghi, Moro, Orsolini e Odgaard.
Nel post partita, Vincenzo Italiano ha offerto la sua lettura del match, sottolineando il carattere mostrato dal gruppo ed elogiando l’atteggiamento dei suoi ragazzi.
Italiano ha poi parlato del cammino della squadra e del lavoro quotidiano, evidenziando come il Bologna stia costruendo un’identità solida e riconoscibile.
Di seguito le dichiarazioni di Italiano nel dopogara.
Bologna, l’intervista a Italiano
Vincenzo Italiano ha iniziato dicendo: “Mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi, come abbiamo approcciata la partita. Ho rivisto la ferocia e lo spirito che ci ha contraddistinto lo scorso anno“.
Ha poi proseguito con: “Sono contento per Orsolini e Cambiaghi. Orsolini l’ho preservato dopo l’assist, il gol e il palo, volendo dare minutaggio ad altri“.

Le parole dell’allenatore del Bologna
L’allenatore del Bologna ha poi aggiunto: “Rowe ci deve tre gol, l’ho detto davanti a tutti. Si deve attivare per farli perché quando un attaccante inizia a segnare è un valore aggiunto per tutti. Non penso l’abbia fatto apposta, ma lì deve migliorare“.
Infine, Italiano ha concluso affermando: “Ho parlato spesso con Miranda, non mi era piaciuto come era entrato con il Friburgo. Non mi aveva fatto impazzire, invece oggi è tornato il Juan che conosciamo tutti. Dallinga gioca perché l’ho visto pronto e motivato. Oggi era giusto proporlo perché ha lavorato bene. Nel primo tempo poteva segnare sull’assist di Cambiaghi, ma ha fatto una prestazione di livello“.