Mihajlovic: “Arnautovic non è al 100%. Viola? Vi spiego come lo gestirò”

Da Viola fino alle condizioni di Arnautovic e Schouten: ecco le parole di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Bologna-Milan

mihajlovic bologna
22 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Alla vigilia del match contro il Milan, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha presentato la partita in conferenza stampa: Il Milan è secondo in classifica, giocano un bel calcio e con Pioli stanno facendo molto bene. Sarà sicuramente una partita difficile“.

Da Viola ad Arnautovic, tutte le novità

Arnautovic
Arnautovic

L’allenatore rossoblù ha poi parlato di Viola: Abbiamo parlato di quello che mi aspetto da lui secondo le sue caratteristiche. Dobbiamo lavorare sui suoi difetti, e fare tesoro dei suoi pregi. Domani non ci sarà, appena ritornerà si metterà al servizio della squadra. Capiremo cosa deve fare e come deve adattarsi alla squadra, ma ora è infortunato quindi vedremo tutto quando recupererà”.

Novità a centrocampo anche per quanto riguarda Dominguez: “Vediamo oggi come va in allenamento. Ha un fastidio al soleo. Se non c’è lui l’unica soluzione è quella di avanzare Medel e schierare Binks in difesa. Schouten? Ha fatto ieri il primo allenamento, quindi non è al massimo. Ci sarà, ma sappiamo che ha mezz’ora nelle gambe. Speriamo che nessuno si faccia di nuovo male…”.

Chiosa finale su Arnautovic: Si allena sempre, gioca, quindi di condizione è sicuramente migliorato, ma non è ancora al 100%. Ha una struttura grossa quindi è uno di quei giocatori che ci mette un po’ di più a rimettersi in condizione”.

Lascia un commento