Home » Fantacalcio News » Bologna, Italiano: “Ci abbiamo provato in tutti i modi. Questa sera il Napoli ha giocato al di sopra delle sue possibilità”

Bologna, Italiano: “Ci abbiamo provato in tutti i modi. Questa sera il Napoli ha giocato al di sopra delle sue possibilità”

Bologna, Italiano "..."

Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano nell’intervista post-partita dopo Napoli-Bologna, finale di Supercoppa Italiana

La finale di Supercoppa Italiana all’Al-Awwal Park Stadium tra Napoli e Bologna si è conclusa sul risultato di 2-0, con la doppietta decisiva di Neres.

I rossoblù, dunque, sono pronti a tornare a competere in Serie A senza essere riusciti ad alzare al cielo di Ryiad la Supercoppa Italiana – complici alcune assenze importanti come quella di Bernardeschi.

Dopo il triplice fischio, l’allenatore del BolognaVincenzo Italiano, si è diretto ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post-partita.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù sul risultato finale e sulla prestazione dei suoi giocatori.

Le parole dell’allenatore del Bologna

Italiano ha esordito così: “Ci abbiamo provato, oggi il Napoli ha giocato davvero bene, Neres era incontenibile. Nel secondo tempo abbiamo avuto la possibilità di riapririla, dovevamo alzare l’asticella, ma non ci siamo riusciti“.

L’allenatore rossoblù ha proseguito affermando: “Ravaglia ha fatto grandi cose contro l’Inter, questa sera ha avuto un piccolo problema sul gol del 2-0, ma questo non mette in discussione il suo valore “.

Bologna, Italiano: "..."
Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)

Bologna, l’intervista di Italiano

Vincenzo Italiano ha poi aggiunto: “Rimpianti? Non ne ho, ho visto i ragazzi dare tutto. All’inizio abbiamo cercato un approccio offensivo con Odgaard mezza punta, ma non ci siamo riusciti“,

Infine ha concluso in questo modo: “Abbiamo onorato la competizione, è stata un’esperienza formativa, che ci servirà anche per il futuro, quindi sono soddisfatto di come l’abbiamo affrontata e di come i ragazzi si sono comportati fino all’ultimo “.