Home » Fantacalcio News » Bologna, Italiano: “Rowe ha tanto da dimostrare. Su Fabbian…”

Bologna, Italiano: “Rowe ha tanto da dimostrare. Su Fabbian…”

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (imago)

L’intervista di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Sassuolo, match valevole per la diciassettesima giornata di Serie A

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha ospitato il Sassuolo al Dall’ Ara in questa diciassettesima giornata di Serie A: entrambe le squadre erano chiamate alla vittoria per non lasciare punti importanti per strada.

Il match è terminato 1-1, con le reti di Fabbian e Muharemovic.

Al termine del match, l’allenatore rossoblù ha commentato ai microfoni dei giornalisti il risultato finale e la prestazione di alcuni singoli.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano nel post-partita.

Bologna, l’intervista di Italiano

Vincenzo Italiano ha esordito così: “Entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto, è stata una bella partita. Siamo andati in vantaggio, abbiamo fatto un’ottima partita condita da qualche errore di troppo. Potevamo raccogliere di più, ma il Sassuolo è una squadra in salute“.

Successivamente, si è soffermato su: “Fabbian mi è piaciuto tantissimo, l’ho sostituito perché era stanco, ma ha fatto una grande partita. Tutti gli impegni ti tolgono tanti giocatori, oggi ce ne mancavano cinque. A gennaio tutti verranno coinvolti“.

Bologna, Italiano: " "
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (imago)

Le parole dell’allenatore rossoblù

L’allenatore ex Fiorentina ha poi continuato: “Rowe è stato fuori 4 settimane e ha rallentato, ma è un giocatore che ha ancora tanto da dimostrare. Sa essere decisivo, concreto, farà vedere di che pasta è fatto. Non ha paura di puntare e tirare, sono contento. Anche Moro e Pobega mi sono piaciuti, tutti i ragazzi rispondono presente“.

Infine, ha concluso così: “Dobbiamo continuare a sviluppare quello che stiamo facendo. Oggi abbiamo giocato contro una squadra forte, è stata una bellissima partita a viso aperto. Si può vincere e si può perdere, ma ci deve sempre essere l’atteggiamento giusto“.