Supercoppa Italiana, Bologna-Inter: le formazioni ufficiali

Thuram, Inter (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Italiano e Chivu per Bologna-Inter, sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana
L’Al-Awwal Park di Riyadh è pronto per Bologna-Inter, tra pochissimo in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana.
Il Bologna è chiamato a una reazione immediata, dopo la sconfitta in casa contro la Juventus di Spalletti.
L’Inter è in cerca di continuità e vuole trovarla proprio nella competizione che lo scorso anno si è lasciata scappare. In campionato, i nerazzurri sono primi in classifica con 33 punti: la vittoria contro il Genoa ha reso possibile il doppio sorpasso su Napoli e Milan.
Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Inter.
Come arrivano le due squadre al match
Il Bologna di Vincenzo si presenta alla partita contro il Milan reduce dalla vittoria europea per 2-1 in trasferta contro il Celta Vigo. Nell’ultimo turno di campionato i rossoblù sono stati sconfitti per 1-0 al Dall’Ara contro la Juventus. Il Bologna ora si trova al sesto posto con 25 punti, a -1 dai bianconeri.
L’Inter di Chivu dovrà dimostrare lo stesso atteggiamento delle ultime uscite. Dopo la sconfitta per 1-0 in Champions League contro il Liverpool è arrivata la vittoria per 2-1 al Marassi contro il Genoa di De Rossi nell’ultimo turno di campionato. La gara di stasera è fondamentale per avere la possibilità di sollevare un trofeo che tanto è mancato ai nerazzurri la scorsa stagione.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Inter
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumí, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Pessina, Franceschelli, Rowe, Tomasevic, Immobile, Ferguson, Zortea, Lykogiannis, Dallinga, Cambiaghi, De Silvestri, Dominguez, Vitik, Kakari, Fabbian.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Thuram. Allenatore: Christian Chivu.
A disposizione: Sommer, Taho, Sucic, Lautaro Martinez, Frattesi, Diouf, Calhanoglu, Akanji, Carlos Augusto, Cocchi, Cinquegrano, Kaczmarski, Esposito.