Home » Fantacalcio News » Bologna, infortunio per Lykogiannis: le sue condizioni

Bologna, infortunio per Lykogiannis: le sue condizioni

Bologna, infortunio per Lykogiannis: le sue condizioni

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (imago)

Brutte notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano: X è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Parma

Nel corso del match contro il Parma, Lykogiannis è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Italiano.

Il difensore del Bologna ha subito un infortunio muscolare durante il secondo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Lykogiannis, l’allenatore dei rossoblù ha deciso di far entrare Miranda al 68′ minuto.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Lykogiannis.

Il rendimento di Lykogiannis al Fantacalcio

Stagione complicata per il terzino greco: il dualismo con Miranda ha decisamente influito sul suo minutaggio. Fin qui Lykogiannis ha registrato solo 7 partite a voto, in cui ha fornito un assist e totalizzato 3 ammonizioni, numeri che gli hanno conferito una fantamedia del 5.64.

Anche lo scorso anno, Italiano alternava i suoi terzini sia nelle coppe europee che in campionato. Per l’ex Cagliari però, l’annata passata è stata un po’ più sorridente: 16 partite a voto, 4 assist forniti ai compagni e fantamedia del 6,16.

Bologna, infortunio per Lykogiannis: le sue condizioni
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (imago)

I prossimi impegni del Bologna

Per i rossblù, il mese di febbraio sarà ricco di impegni. Archiviato il derby emiliano, il Bologna scenderà in campo mercoledì sera contro la Lazio, per i quarti di finale di Coppa Italia. Tornerà poi in campionato domenica 15 febbraio contro il Torino.

Giovedì 19 febbraio gli uomini di Italiano saranno impegnati nell’andata dei playoff di Europa League contro il Brann, che si giocherà al Brann Stadion. Prima di giocare il match di ritorno contro i norvegesi, il Bologna affronterà l’Udinese il 23 febbraio.