Home » Fantacalcio News » Bologna, l’esito degli esami di Freuler: c’è frattura

Bologna, l’esito degli esami di Freuler: c’è frattura

Bologna, l'esito degli esami di Freuler: c'è frattura

Remo Freuler, centrocampista del Bologna (imago)

L’esito degli esami di Remo Freuler dopo l’infortunio subito nella gara contro il Parma: il comunicato del Bologna

Brutte notizie quelle che arrivano in casa Bologna dopo la vittoria per 1-3 sul campo del Parma.

Nel corso della gara contro i gialloblù, infatti, Remo Freuler è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo per un infortunio.

Nella giornata odierna il centrocampista svizzero si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato la frattura scomposta della clavicola destra.

Nei prossimi giorni l’ex Atalanta verrà sottoposto ad intervento di stabilizzazione, con i tempi di ripresa che saranno comunicati dopo l’intervento.

Il comunicato del Bologna

Di seguito ecco il comunicato dei rossoblù in merito all’infortunio di Remo Freuler: “Remo Freuler ha riportato ieri, in un contrasto fortuito, la frattura scomposta della clavicola destra. Verrà sottoposto ad intervento di stabilizzazione nei prossimi giorni

Riguardo ai tempi di recupero il club non si sbilancia: “I tempi di ripresa saranno comunicati dopo l’intervento“.

L'esito degli esami di Remo Freuler dopo l'infortunio subito nella gara contro il Parma: il comunicato del Bologna
Vincenzo Italiano (imago)

I prossimi impegni del Bologna

Archiviato il derby con il Parma, il Bologna di Italiano si prepara a tornare protagonista in Europa League. Giovedì 6 novembre, infatti, al Dall’Ara andrà in scena la quarta giornata della League Phase contro il Brann, una gara che potrebbe rivelarsi cruciale per la corsa alla qualificazione. Finora il cammino europeo dei rossoblù racconta di una vittoria, un pareggio e una sconfitta: un percorso in crescita che la squadra vuole consolidare davanti al proprio pubblico.

In campionato, invece, il prossimo impegno sarà contro il Napoli di Antonio Conte, sfida di alta classifica che testerà la solidità del gruppo emiliano. Dopo la sosta per le nazionali, la dodicesima giornata vedrà i felsinei affrontare l’Udinese di Runjaic, prima di chiudere il mese di novembre con un’altra serata europea, la quinta giornata di Europa League contro il Lipsia, avversario di grande spessore.