Bologna-Brann, le formazioni ufficiali

Rowe, attaccante Bologna (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Bologna-Brann, match valido per la quarta giornata di Phase League di Europa League
Giovedì 6 novembre, alle 21:00, lo stadio Renato Dall’Ara sarà il palcoscenico della sfida tra Bologna e Brann, valida per la quarta giornata della fase campionato di Europa League.
I rossoblù arrivano al match forti del successo in rimonta nel derby emiliano contro il Parma (1-3), ottavo risultato utile consecutivo tra tutte le competizioni. La grande novità è il ritorno in panchina di Vincenzo Italiano, guarito dalla polmonite dopo due gare di assenza. Il tecnico potrà così tornare a guidare i suoi da bordo campo, in una gara che potrebbe rivelarsi cruciale per la corsa ai primi otto posti del girone.
Il Brann, invece, continua a sorprendere in Europa: dopo il ko all’esordio contro il Lille, i norvegesi hanno trovato due vittorie consecutive e ora sognano il colpaccio anche in Italia.
Vediamo, in seguito, le formazioni ufficiali di Bologna-Brann, match valevole per la prima fase di Europa League.
Come arrivano le due squadre
Il Bologna si presenta alla quarta giornata con 4 punti in classifica, frutto di una sconfitta, un pareggio e una vittoria. L’esordio europeo è stato amaro, con il ko per 1-0 a Birmingham contro l’Aston Villa. Poi il pareggio per 1-1 al Dall’Ara contro il Friburgo, seguito dal successo in trasferta per 2-1 sul campo del FCSB. La squadra di Italiano, ora di nuovo al comando, cerca un altro risultato positivo per avvicinarsi alla zona alta della classifica.
Il Brann, dal canto suo, è la vera rivelazione del girone: dopo la sconfitta all’esordio a Lille (2-1), ha saputo reagire con due vittorie consecutive in casa, 1-0 contro l’Utrecht e 3-0 contro i Rangers. I norvegesi, con 6 punti, sono in piena corsa per la qualificazione e arrivano al Dall’Ara con entusiasmo e fiducia.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Brann
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Heggem, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi; Castro. All. Vincenzo Italiano.
BRANN (4-3-3): Dyngeland; De Roeve, Helland, Knudsen, Dragsnes; Gudmundsson, Sorensen, Kornvig; Finne, Haaland, Mathisen. All. Alexandersson.