Home » Fantacalcio News » Ndoye recupera per la finale di Coppa Italia Milan-Bologna? Le ultime

Ndoye recupera per la finale di Coppa Italia Milan-Bologna? Le ultime

Bologna, Ndoye recupera per la finale? Le ultime da Casteldebole

Dan Ndoye (imago)

Le ultime dall’allenamento del Bologna riguardo le condizioni di Dan Ndoye in vista della doppia sfida contro il Milan

Il Bologna si prepara ad affrontare il Milan in campionato venerdì 9 maggio alle ore 20:45, con un occhio puntato alla finale di Coppa Italia del 14 maggio a Roma, sempre contro i rossoneri.

La squadra di Vincenzo Italiano avrà sicuramente voglia di giocarsi al meglio la finalissima dell’Olimpico di mercoledì prossimo, in un appuntamento che ormai manca da 51 anni.

Allo stesso tempo non ha assolutamente intenzione di mollare il campionato; dopo il pareggio con la Juventus dell’ultimo turno, la squadra rossoblù ora occupa il settimo posto in classifica, a -1 dal trenino Roma, Juventus e Lazio, tutte e tre a quota 64, appaiate al quarto posto.

Vediamo le ultime notizie dall’allenamento del Bologna, con novità riguardo le condizioni di Dan Ndoye e non solo.

Bologna, ancora allenamento differenziato per Ndoye e Holm

Nonostante si parlasse di una possibile convocazione già per la partita di venerdì, Ndoye ha svolto un allenamento differenziato a Casteldebole, così come lo svedese Emil Holm, mentre continuano le terapie per Pedrola. Per i primi due rimane accesa la speranza di una convocazione per il prossimo turno di campionato, con l’obiettivo di recuperarli pienamente per la partita di Coppa Italia.

Possibile recupero dunque per l’ex Basilea, pedina fondamentale per Vincenzo Italiano e per il Bologna, nonostante fossero di due-tre settimane i tempi di recupero stimati dopo l’infortunio subito prima della gara di Serie A contro l’Udinese (risentimento alla coscia sinistra); l’allenatore rossoblù spera di ritrovare per questo rush finale lo svizzero, autore fin qui di 8 gol e 3 assist in 28 partite di campionato.

Bologna, Ndoye recupera per la finale? Le ultime da Casteldebole
Vincenzo Italiano (imago)

I prossimi incontri del Bologna

La squadra emiliana, dopo la gara contro il Milan di venerdì 9, affronterà mercoledì 14 la finale di Coppa Italia contro la squadra di Sergio Conceicao, gara fondamentale per il futuro delle due squadre. Successivamente la stagione del club emiliano terminerà con gli ultimi due match di Serie A, fondamentali per cercare di strappare la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League.

Per il Bologna, dopo la gara di San Siro, arriverà prima l’ultima trasferta della stagione all’Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, per poi concludersi la trentottesima giornata contro il Genoa di Patrick Vieira, al Dall’Ara davanti al proprio pubblico.