Sassuolo, infortunio per Berardi: esce zoppicando

Infortunio per il capitano del Sassuolo Domenico Berardi. Il 10 è stato costretto a lasciare il campo e lo ha fatto zoppicando vistosamente

Berardi Sassuolo
12 Marzo 2023

Redazione - Autore

In una partita ricca di capovolgimenti e copi di scena, il Sassuolo riceve brutte notizie. Impegnato sul campo della Roma nella gara della 26ª giornata, i neroverdi hanno messo in grande difficoltà la squadra di Mourinho. Sul risultato di 2-3 per gli emiliani, il capitano e numero 10 del Sassuolo è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema fisico. il numero dieci è uscito zoppicando, sulle sue gambe. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del capitano del Sassuolo Berardi dopo l’infortunio.

Dionisi Sassuolo

Sassuolo, Berardi costretto al cambio: le sue condizioni 

Sul risultato di 2-3 per il Sassuolo, a circa 15 minuti dal termine, Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il campo. Dopo aver subito un duro colpo al piede in un contrasto con un difensore della Roma, il dieci neroverde è uscito con lo staff medico per ricevere le prime cure.

Berardi Sassuolo

È poi tornato in campo, ma dopo qualche istante l’attaccante ha capito di non potere proseguire l’incontro e ha chiesto il cambio. Berardi è uscito zoppicando vistosamente, ma sulle sue gambe. Una partita che è stata segnata dalle giocate di Laurientè che, grazie ai suoi due gol e un assist, si è guadagnato il titolo di uomo partita. Il Sassuolo ha vinto un match importante contro un avversario, che avrebbe potuto mettere in difficoltà gli uomini di Dionisi.

dionisi sassuolo

Tuttavia, i giallorossi sono andati subito in svantaggio di due gol e, dopo l’espulsione di Kumbulla per un calcio rivolto proprio a Domenico Berardi, è stato il numero dieci e capitano del Sassuolo a segnare il tiro dal dischetto. Nel quarto d’ora finale del match c’è spazio per la rete di Pinamonti, che era a digiugno dalla gara di andata. A nulla serve il gol della bandiera di Wijnaldum che, servito in profondità da Smalling, mette a referto la prima marcatura in Serie A in una serata da dimenticare.

Lascia un commento