Udinese, ammonizione per Becao: cosa cambia al fantacalcio?

Rodrigo Becao ha ricevuto un'ammonizione in Torino-Udinese, non riportata però nel fantacalcio: cosa fare in questa situazione?

Becao Udinese
9 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Novità per quanto riguarda il calcolo dell’ultima giornata al Fantacalcio? In seguito al comunicato del giudice sportivo (leggi qui gli squalificati per la prossima giornata), è apparsa un’ammonizione per Rodrigo Becao, rimediata nella partita tra Torino e Udinese nel corso del 46esimo minuto del secondo tempo. Inizialmente non apparso nel tabulato ufficiale della Lega Serie A, il cartellino giallo potrebbe apportare modifiche al fantacalcio.

becao udinese

Udinese, ammonizione per Becao: cosa cambia?

Un’ammonizione, quella di Becao, non apparsa nel calcolo ufficiale della giornata del fantacalcio, come riportato da Fantacalcio.it, riportata poi dal giudice sportivo, come possibile leggere:

Ammonizione ed ammenta di € 1500 (sesta sanzione): Nascimento Franca Rodrigo (Udinese), sanzione aggravata perchè capitano della squadra“. 

Sottil Udinese

Su come gestire l’ammonizione, proprio Fantacalcio.it ha consigliato il metodo corretto. Come possibile leggere dal proprio sito: “Per tutte le leghe che hanno già calcolato la propria giornata e che ora vogliano far risultare il giallo a Rodrigo Becao, così come da comunicato del Giudice Sportivo, consigliamo di annullare e ricalcolare la giornata“.

Sottil Udinese

L’Udinese, ottava in classifica in Serie A, allo Stadio Olimpico Grande Torino ha perso per 1-0 (gol di Karamoh). 29 punti in 21 partite per la squadra allenata da Andrea Sottil, che dovrà fare a meno a lungo di Deulofeu. Ma può contare su un Thauvin in più.

Lascia un commento