Home » Fantacalcio News » Torino, Baroni: “Contento del risultato e della prestazione. Paleari è stato decisivo”

Torino, Baroni: “Contento del risultato e della prestazione. Paleari è stato decisivo”

dichiarazioni Baroni

Marco Baroni, allenatore Torino (IMAGO)

Le dichiarazioni di Marco Baroni al termine dei sedicesimi di finale di Coppa Italia corno il Pisa: ecco cos’ha detto l’allenatore granata

Calano i titoli di coda allo Stadio Olimpico Grande Torino. Sfida tra i Granata e il Pisa, due squadre che erano alla ricerca del riscatto dopo una serie di scivoloni in campionato.

A spuntarla è stato il Torino, che con il risultato di 1-0 si è guadagnato un posto negli ottavi di finale, dove ad attenderlo c’è la Roma di Gian Piero Gasperini.

Un risultato importante/deludente che ha un significato profondo, il successo/sconfitta di questa sera può rappresentare infatti una cesura nella stagione del Torino.

Ecco le parole dell’allenatore Marco Baroni al termine del match di Coppa Italia.

Le parole di Baroni

Baroni ha esordito affermando: Paleari è stato decisivo nel finale. Sono contento del risultato e della prestazione. La parte finale non abbiamo fatto bene, non abbiamo gestito, c’è stata frenesia e egoismo. Dovremo lavorare su questo”.

L’ex allenatore della Lazio ha poi aggiunto: “Noi abbiamo il compito di fare le prestazioni con energia e qualità. Sicuramente fare una partita passiva non possiamo permettercelo e non voglio che accada. Ci portiamo a casa il passaggio del turno, la prestazione del primo tempo, da rivedere la prestazione dopo l’espulsione“.

Marco Baroni, allenatore Torino (IMAGO)

Le dichiarazioni di Baroni

L’allenatore del Torino ha continuato dicendo: “C’è tanto lavoro da fare ma non ci spaventa. E una sfida e fa parte del nostro lavoro. Noi siamo in debito con i nostri tifosi. La squadra ha fatto bene nel primo tempo e il pubblico ci ha applaudito. Il nostro dovere è quello”.

Baroni ha concluso così: “Attacco? Oggi siamo stati pericolosi, volevo vedere Njie. Noi siamo stati completati a fine mercato e devo dare un’opportunità ai ragazzi che sono arrivati all’ultimo. C’è sicuramente da lavorare”.