Fiorentina, Barone: “Tifosi, state vicino alla squadra. Non sono deluso dai nuovi”

Nell'intervista pre partita di Fiorentina-Hearts, il direttore generale viola Joe Barone ha parlato della squadra e dei nuovi acquisti

joe barone fiorentina
13 Ottobre 2022

Michele Cappello - Autore

Un’occasione per ripartire dopo l’ennesima ricaduta di questi primi mesi di partite: Fiorentina-Hearts è un crocevia fondamentale per la stagione della viola, e lo sa bene Joe Barone. Il dirigente viola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita per parlare del periodo difficile della squadra, da cui si può uscire con l’unità di intenti. Di seguito, le parole del direttore generale della Fiorentina Joe Barone nell’intervista prima della quarta giornata dei gironi di Conference League.

italiano fiorentina

Fiorentina, l’intervista di Barone

Queste le parole del direttore generale della Fiorentina sul momento della squadra: “Siamo molto vicini alla squadra, Vincenzo lavora con il gruppo ogni giorno. Speriamo di iniziare un ciclo importante di vittorie questa sera. In formazione c’è il ritorno di Nico Gonzalez che è un punto importante per noi come tutti gli altri giocatori, ci auguriamo di fare risultati perché abbiamo bisogno di farli soprattutto in campionato dove oggi non sono arrivati”.

Gonzalez Fiorentina

Joe Barone ha poi proseguito dicendo: Mi aspettavo di più dal mercato? No, delusione direi di no. Ci aspettiamo di più da tutti, non sono delle scuse, abbiamo una tifoseria importante a cui diciamo sempre grazie, dobbiamo fare risultati, oggi il gol non arriva ma non ci facciamo condizionare da nessuno. Siamo molto uniti. Chiedo ai tifosi di avere la pazienza e stare accanto alla squadra, abbiamo bisogno del supporto di tutti”.

jovic fiorentina

Sulla stagione ha poi detto: “Quanto è importante per la Fiorentina questa stagione? Tanto direi. L’Europa è una cosa nuova per tutti, per il mister e per tanti giocatori, non siamo abituati a giocare ogni tre giorni fisicamente e mentalmente. Siamo vicini alla squadra, abbiamo un gruppo molto unito e concentrato sui risultati. La cosa importante è tornare a prendere gli applausi dal nostro pubblico”.

Lascia un commento