AAA Barak cercasi: non gioca una partita dal 30 novembre. Titolarità a rischio?

Il fantasista ceco era stato una certezza al Fantacalcio, almeno fino ad un mese fa: ora che succede? La situazione

2 Gennaio 2022

Andrea Molinari - Autore

Antonin Barak è diventato un pupillo di moltissimi fantallenatori Dopo l’esplosione della scorsa stagione, quest’anno aveva ripreso esattamente da dove aveva lasciato: 5 gol e 3 assist in 15 presenze hanno fatto impazzire chi lo aveva contro al Fantacalcio, ma al momento la situazione del ceco è tutt’altro che rassicurante.

Tudor e l‘Hellas Verona, infatti, hanno dovuto fare a meno del fantasista nelle ultime 4 gare di campionato. Dopo essere rimasto fuori all’ultimo contro il Venezia per un’influenza sembrava poter tornare subito a disposizione, invece è ancora alle prese con dei problemi fisici.

Rischia il posto?

La schiena gli dà fastidio e al momento l’ultimo match giocato risale al 30 novembre, più di un mese fa. Tudor ha studiato nuove soluzioni, rispolverando Kevin Lasagna, che prima della pausa per le festività natalizie ha segnato anche un gol contro la Fiorentina. L’ex Carpi e Udinese sembra essere in forma e ci sono ancora molti dubbi su quando tornerà Barak, che così mette sempre più a rischio la sua titolarità nell’undici gialloblù.

Lascia un commento