Atalanta-Torino non si gioca, l’Asl blocca la trasferta dei granata: la situazione

Il Torino non partirà verso Bergamo per disputare la 20ª giornata di Serie A: la Asl ha bloccato la trasferta della squadra di Juric

juric torino
5 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Arriva la prima conferma: il Torino non parte per Bergamo e, di conseguenza, salta il primo match della 20ª giornata di Serie A. Questa la decisione dell’Asl piemontese che ha deciso di bloccare la trasferta dei granata in seguito alla nuova positività al Covid di un calciatore emersa dopo i tamponi di questa mattina. Torino-Atalanta, dunque, non si gioca, anche se la Lega non ha dato nessuna disposizione in merito.

La situazione

Sono otto, in questo momento, i positivi del Torino (sei calciatori e due membri dello staff): il bilancio si dimostra decisamente negativo e la Asl ha così optato per bloccare la trasferta dei granata dopo l’ultimo giro di tamponi. A questo punto è da considerare a forte rischio anche il prossimo turno, che dovrebbe vedere il Torino impegnato in casa contro la Fiorentina, perché il Dipartimento di Prevenzione ha disposto cinque giorni di quarantena obbligatoria per tutto il gruppo squadra.

A cura di Antonio Solazzo

Lascia un commento