Home » Fantacalcio News » Atalanta-Slavia Praga, le formazioni ufficiali

Atalanta-Slavia Praga, le formazioni ufficiali

Atalanta-Slavia Praga, le formazioni ufficiali

Ademola Lookman, Atalanta (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Slavia Praga, match valido per la terza giornata di League Phase di UEFA Champions League

Prosegue la terza giornata di Champions League, alle ore 21:00 comincerà la sfida tra Atalanta e Slavia Praga, in programma alla “New Balance Arena.

I nerazzurri arrivano al match contro la squadra ceca forti di un bel momento che sta portando i frutti del lavoro di Ivan Juric, sia in campionato che in Champions League.

Discorso diverso, invece, per lo Slavia Praga che non raggiunge il successo da ben tre partite tra campionato e Champions League. I cechi, infatti, hanno pareggiato nelle ultime due uscite mentre invece sono reduci dal ko contro l’Inter a “San Siro“.

Vediamo le scelte dei due allenatori per la sfida di questa sera.

Come arrivano le due squadre

Manca sempre meno alla sfida tra Atalanta e Slavia Praga. Le due squadre che arrivano al match con due momenti di forma molto differenti. I nerazzurri hanno superato le difficoltà iniziali, con il gruppo che appare ormai rodato. Il cammino in Champions League è stato fin qui molto equilibrato: una sconfitta all’esordio contro il PSG e una vittoria contro il Club Brugge. Nell’ultima uscita in Serie A, invece, l’Atalanta non è andata oltre il pari contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Discorso diverso, invece, per lo Slavia Praga. La squadra ceca sta faticando e non poco nelle ultime uscite, in modo particolare in campionato dove la vittoria manca dal 26 settembre. L’ultima gara, infatti, è stata un pareggio per 0-0 contro lo Zlin. In Champions League, invece, lo Slavia Praga ha conquistato un solo punto contro il Bodo Glimt, mentre contro l’Inter è arrivata una sconfitta.

Atalanta-Slavia Praga, le formazioni ufficiali
Nikola Krstovic, attaccante Atalanta (IMAGO)

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kossounou; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. Allenatore: Ivan Jurić

SLAVIA PRAGA (4-3-2-1): Markovic; Boril, Vlcek, Zima, Mbodji; Zafeiris, Dorley, Moses; Kusej, Provod; Chory. Allenatore: Jindřich Trpišovský