Home » Fantacalcio News » Atalanta, Palladino: “Krstovic è trainante per i compagni, si merita queste soddisfazioni”

Atalanta, Palladino: “Krstovic è trainante per i compagni, si merita queste soddisfazioni”

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Cremonese

Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta (imago)

Atalanta, Raffaele Palladino ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida di campionato contro la Cremonese

Dopo la vittoria contro la Juventus, in Coppa Italia, i ragazzi di Palladino hanno affrontato la Cremonese in occasione della ventiquattresima giornata di campionato.

L’Atalanta arrivava alla sfida dopo il pareggio per 0-0 contro il Como nell’ultima giornata di Serie A.

Il risultato finale sorride ai nerazzurri con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Krstovic e Zappacosta per i nerazzurri. A segno nei minuti finali Thorsby per i grigiorossi.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate nell’intervista post partita di Raffaele Palladino.

Le parole di Raffaele Palladino

Raffaele Palladino ha iniziato la conferenza stampa affermando: ”Oggi c’è stata una risposta importante della squadra, anche da parte di chi non doveva giocare dall’inizio (vedi Pasalic, vedi Samardzic). Questo dev’essere il nostro spirito, non abbiamo fatto ancora nulla ma sicuramente questa gara era importante perché avevo detto sarebbe stata una prova di maturità e oggi siamo stati molto maturi.”

Ha proseguito parlando di Krstovic: ”Aldilà dei gol e delle giocate Krstovic ha grande spirito, ha un atteggiamento giusto negli allenamenti e anche quando è stato fuori si è allenato a mille. Si merita queste soddisfazioni ed è trainante per i compagni.”

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Cremonese
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta (imago)

Atalanta, Palladino:””

L’allenatore nerazzurro ha poi concluso soffermandosi su alcuni singoli: Raspadori è un giocatore che volevamo a tutti i costi, per noi è un giocatore importante ed è un vincente. Ha portato la giusta mentalità e si è integrato subito nel gruppo. Deve giocare il più possibile perché deve ritrovare la forma migliore, sono felice anche di Ederson che ha fatto una partita incredibile, lo stesso vale per Djimsiti e Zappacosta.”