Atalanta, ansia per Pessina: oggi l’esito degli esami

L'Atalanta è in ansia per le condizioni di Pessina che ieri ha lasciato il campo in barella: oggi è atteso l'esito degli esami strumentali che decreterà i tempi di recupero del giovane centrocampista

pessina atalanta
4 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Nella sconfitta di ieri dell’Atalanta contro il Milan c’è anche la nota dolente dell’infortunio di Matteo Pessina. Il centrocampista classe ’97 ha lasciato il terreno di gioco a metà primo tempo per un problema muscolare e dalla reazione del giocatore le aspettative non sono delle migliori.

Pessina come Gosens: altro guaio muscolare, si teme un lungo stop

L’Atalanta è in ansia per le condizioni del campione d’Europa che ha già sofferto a causa di diversi problemi muscolari. Solo oggi, in seguito agli esami strumentali, sarà possibile capire qualcosa in più rispetto al problema di Pessina, che ha sembrato accusare un fastidio piuttosto forte al flessore della coscia destra che lo ha costretto ad uscire dal campo addirittura in barella.

Dopo l’infortunio di Robin Gosens, Gasperini teme di perdere anche Pessina per un periodo piuttosto lungo. Ovviamente l’ex Verona salterà la Nations League con l’Italia ma potrebbe non esserci neppure dopo la sosta delle nazionali. Oggi l’Atalanta otterrà informazioni più precise, così come i fantallenatori che lo hanno acquistato.

Lascia un commento