Atalanta, Palladino: “Mi aspettavo più intensità. Su Raspadori… “

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (IMAGO)
Le parole dell’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, al termine della gara contro il Pisa di Gilardino
Da pochi minuti è terminato l’anticipo della 21a giornata di Serie A tra Pisa e Atalanta.
Il match è terminato 1-1 grazie alle reti di Krstovic e il nuovo acquisto Durosinmi.
Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, l’Atalanta arresta la propria corsa per la qualificazione in Europa.
Terminata la gara Palladino si è recato ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post-partita.
Le parole dell’allenatore nerazzurro
Raffaele Palladino ha esordito così: “Il Pisa ha messo in difficoltà molte squadre, ci aspettavamo un match complicato: il pareggio è il risultato più giusto. Oggi siamo mancati in attacco, nella doppia fase e anche come intensità mi aspettavo di più“.
Successivamente l’allenatore ex Fiorentina ha dichiarato: “Portiamo un punto che è importante e aiuta comunque la nostra classifica. Un mese e mezzo fa avremmo perso questa partita“.

L’intervista post-partita di Palladino
L’allenatore dell’Atalanta ha affermato: “Il modulo 4-2-3-1? Sicuramente è una soluzione, abbiamo molti attaccanti bravi. Raspadori può agire bene tra le linee”.
Infine Palladino ha concluso dicendo: “Nel secondo tempo con i quattro attaccanti abbiamo fatto meglio, Krstovic è entrato bene”.