Home » Fantacalcio News » Atalanta, Palladino: “Questo è lo spirito che dobbiamo avere”

Atalanta, Palladino: “Questo è lo spirito che dobbiamo avere”

Atalanta, Palladino: ""

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago)

L’intervista di Raffaele Palladino al termine della partita tra Atalanta e Chelsea, valevole per la sesta giornata della League Phase

Si è da poco conclusa la sfida tra Atalanta e Chelsea, gara valevole per la sesta giornata della League Phase della Champions League. Entrambe arrivavano al match con 10 punti all’attivo e con la voglia di ottenere i tre punti.

La partita è finita 1-2, reti di Joao Pedro, Scamacca e De Ketelaere.

Al termine della sfida, Raffaele Palladino è intervenuto nella consueta intervista post partita nella quale ha analizzato il risultato finale e la prestazioni di alcuni singoli.

Di seguito, ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro.

Atalanta, l’intervista di Palladino

Raffaele Palladino ha cominciato così: “Grande gara. Non dobbiamo essere alterni, questo è lo spirito che dobbiamo avere.

Ha continuato dicendo: “Bisogna risalire in campionato, è nelle nostre forze. Voglio ringraziare i giocatori che oggi non hanno giocato, cercherò di dargli più spazio avanti.”

Atalanta, Palladino: ""
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago)

Le parole di Palladino

L’allenatore dell’Atalanta ha poi parlato di: “Oggi i ragazzi sono stati perfetti, in difesa sono stati impressionanti. Hanno avuto coraggio.”

Infine, ha chiuso l’intervista in questo modo: Qualificazione diretta? Ora mi focalizzo su quella del campionato, siamo troppo indietro rispetto alle nostre qualità. Il nostro atteggiamento è quello di stasera. In caso, sarebbe un traguardo unico. Regalo che farò ai calciatori se vinceremo col Cagliari? Se vuoi fare un regalo devi dare dei giorni liberi”