Atalanta, Palladino: “Contro il Chelsea vogliamo fare una partita perfetta. Su Scamacca e Kolasinac…”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (IMAGO)
La conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida contro il Chelsea in Champions League
L’Atalanta è pronta a tornare in campo per la sfida di Champions League contro il Chelsea. Un match di grande prestigio, con entrambe le squadre appaiate a quota 10 punti nella classifica generale: alla New Balance Arena, martedì, ci saranno in palio punti pesanti per il passaggio del turno.
Gli uomini di Palladino devono lasciarsi alle spalle il ko contro il Verona, che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive e la marcia di ripresa dei nerazzurri in campionato.
Alla vigilia della gara, l’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, è intervenuto in conferenza stampa analizzando la sfida e facendo il punto sulla situazione della squadra.
Di seguito le sue parole.
La conferenza stampa di Palladino
L’allenatore nerazzurro ha esordito: “I ragazzi erano molto dispiaciuti per la prestazione contro il Verona. Contro il Chelsea vogliamo fare una partita perfetta.”
Palladino ha aggiunto: “Scamacca? Sta migliorando molto, deve ritrovare il feeling, può fare molto di più. Kolasinac non è ancora al 100% ma sono felice di riaverlo, è un giocatore importante per la squadra.”

Le dichiarazioni di Palladino
L’allenatore dell’Atalanta si è espresso sul Chelsea: “Mi aspetto un Chelsea molto forte, soprattutto sulle individualità. Sono felice per Maresca, siamo amici dai tempi della Juventus. Noi non vediamo l’ora di scendere in campo.”
Palladino ha infine concluso affermando: “Vogliamo esprimerci al meglio e per farlo serve l’aiuto di tutti. In campo scenderà la formazione migliore ma saranno fondamentali anche i giocatori che entreranno nel corso del match.”