Atalanta, la probabile formazione di Gasperini contro l’Olympiakos

Dopo il pareggio beffa contro la Juventus, l'Atalanta dovrà affrontare l'Olympiakos: la probabile formazione di Gasperini

gasperini
16 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Dopo i deludenti risultati ottenuti in campionato e in Coppa Italia, l’Atalanta vuole tornare alla vittoria. Negli spareggi di Europa League in programma giovedì alle 21, gli uomini di Gasperini affronteranno l’Olympiakos. Di seguito, la probabile formazione che scenderà in campo contro i greci.

La probabile formazione

A difendere i pali dell’Atalanta ci sarà Musso, pronto al rientro dopo la squalifica in campionato. In difesa, con Palomino ancora out, confermati Toloi, Demiral e Djimsiti. A centrocampo, sulle fasce Zappacosta e Mahele, al momento in vantaggio su Hateboer. In mezzo, dovrebbero esserci De Roon e Freuler, più indietro Koopmeiners. Sulla trequarti dovrebbero tornare dal 1′ Pasalic e Malinovskyi, protagonista in positivo contro la Juventus. L’attaccante sarà Muriel, che vorrà certamente tornare protagonista.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Mahele; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.

Lascia un commento