Atalanta, ripresa degli allenamenti: 3 assenti, preoccupano le condizioni di un top

Riprendono gli allenamenti dell'Atalanta. Gasperini alle prese con diversi indisponibili e in attesa degli esiti dei tamponi

gasperini
29 Dicembre 2021

Redazione - Autore

A Bergamo sono ripresi gli allenamenti dopo il riposo natalizio. Nel primo giorno di allenamento dell’Atalanta però, Gasperini ha dovuto fare a meno di diversi giocatori tra permessi e indisponibili.

Programma allenamento Atalanta e assenti

Come da consueto, il primo giorno servirà a riprendere confidenza col campo e capire la situazione dei giocatori al rientro: dopo un giro di tamponi la squadra sarà a pranzo insieme per poi svolgere la seduta.

Sono tre gli assenti: Freuler (permesso per motivi familiari dovrebbe rientrare domani), Muriel (permesso, rientra stasera a Bergamo) e Gosens (è ancora in Germania e sta lavorando lì al recupero dall’infortunio rientrerà più avanti). Per quanto riguarda il neo arrivato Boga si dovranno attendere le visite mediche che sono state rimandate.

Per quanto riguarda gli acciaccati dell’Atalanta sono da valutare le condizioni di Zapata, Toloi e Maehle. I primi due alle prese con un problema agli adduttori accusato contro il Genoa. Il danese invece è ancora sotto controllo a causa di una frattura del dito del piede rimediata contro la Roma.

Lascia un commento