Atalanta, senti Muriel: “Mi sento in grande forma e sono pronto a tornare”

Muriel fino ad ora è solo la brutta copia del bomber della scorsa stagione. Con la convocazione in nazionale, può ritrovarsi

Luis Muriel Atalanta
10 Novembre 2021

Redazione - Autore

Non è il momento migliore della carriera di Luis Muriel e Gasperini se n’è accorto, lasciandolo perennemente in panchina e offrendogli solo gli attimi finali dei match. Per il colombiano la continuità è sempre stato un problema ma dopo la scorsa stagione, si pensava ad una nuova stagione costituita da gol e colpi da fenomeno.

Il messaggio ai fantallenatori

Nonostante ciò, l’ex Fiorentina è stato regolarmente convocato con la nazionale colombiana e dal ritiro durante un’intervista, Muriel ha analizzato la sua situazione:  “Sono felice di essere di nuovo qui. È una grande motivazione per tornare in Nazionale, ritrovare i miei compagni di squadra dopo essermi perso le ultime gare. Fuori forma? No, anzi. Stare fuori mi ha fatto arrivare motivato e desideroso. Fisicamente sono arrivato molto bene. Questi mesi in cui sono stato fermo per infortunio e le settimane successive mi sono servite molto per lavorare sulla parte fisica, ritrovare la giusta forma. Con i minuti che ho giocato mi sento in gran forma”.

Lascia un commento