Atalanta, la moglie di Malinovskyi: “Bergamo è la nostra casa, però…”

La moglie di Malinovskyi, trequartista dell'Atalanta, ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui parla di un possibile trasloco

Malinovskyi Atalanta
18 Agosto 2022

Redazione - Autore

La Serie A è ricominciata, ma il calciomercato non si fermerà fino all’inizio di settembre. Molti dei colpi più interessanti vengono ultimati proprio al termine della finestra estiva, per cui le prossime settimane potrebbero riservarci delle sorprese. Basti pensare, ad esempio, al recente acquisto di Simeone e Raspadori da parte del Napoli. Quanto all’Atalanta, nella giornata di ieri la moglie di Ruslan Malinovskyi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui parla indirettamente del futuro di suo marito.

Atalanta, la storia della moglie di Malinovskyi

Nella storia in questione, pubblicata intorno alle 14 di giovedì, la moglie del calciatore afferma che il trasloco a Bergamo della famiglia Malinovskyi è stato ultimato solo negli ultimi giorni. Queste le parole di Roksana Malinovska: “Ragazzi, la nostra casa a Bergamo l’abbiamo comprata già 2 anni fa. Solo adesso è finita e noi ci siamo trasferiti. Piano piano finisco con le scatole. Bergamo è la nostra casa, non ne abbiamo un’altra, però il calcio e la vita sono due cose unite.

Ruslan Malinovskyi Atalanta
Bergamo 18/12/2021 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Roma / foto Image Sport nella foto: Ruslan Malinovskyi

Continua Roksana: “Per me non c’è niente di più importante della famiglia e della carriera di Ruslan. Se non può rimanere all’Atalanta, deve trovare un’altra soluzione. Certo che per noi sarebbe un gran peccato, però è questa la vita da calciatore. Deve pensare al suo futuro da calciatore professionista”.

I numeri di Malinovskyi

Le affermazioni della moglie di Malinovskyi non sono da interpretare come news di mercato, ma stanno solo a indicare cosa farebbe la famiglia in caso di cessione del calciatore. Cessione di cui, ad oggi, non si hanno notizie certe.

malinovskyi atalanta

L’ucraino è in forza all’Atalanta dall’estate del 2019 e in questi anni ha dato un importante contributo alla causa nerazzurra. Anche al fantacalcio il suo peso si è fatto sentire: nella scorsa stagione, ad esempio, in 29 presenze Malinovskyi ha realizzato 6 gol e 5 assist.

Lascia un commento