Atalanta, Juric: “Ahanor mi ha sorpreso. Sulemana? Ecco dove può migliorare”

Ivan Juric, allenatore Atalanta (Imago)
Al termine del match, Juric si è presentato ai giornalisti per commentare il risultato finale: ecco l’intervista all’allenatore dell’Atalanta
L’Atalanta di Ivan Juric ha appena concluso la sua quinta uscita ufficiale nella Serie A 2025/26.
All’Allianz Stadium, la sfida tra Juventus e Atalanta è terminata 1-1: decisive le reti di Kamaldeen Sulemana e Cabal.
In seguito al triplice fischio, gli allenatori delle due squadre si sono presentate ai microfoni dei giornalisti per commentare a caldo l’andamento e il risultato della partita.
Quindi, ecco le parole nel post-partita di Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta.
Atalanta, l’intervista a Ivan Juric
Ivan Juric ha esordito ai microfoni dichiarando: “Sono contento dell’atteggiamento, dispiace non aver concretizzato dopo il vantaggio, non pensavo di prendere gol ma sono davvero molto contento della squadra”.
Si è poi soffermato su: “Ci mancano due punti col Pisa e il nostro cammino sarebbe stato perfetto, Ahanor ha giocato una grande gara, è molto sveglio vuole imparare e non molla, mi ha impressionato in questi mesi, deve solo restare lucido ma non ho dubbi”.

Le parole dell’allenatore nerazzurro
L’allenatore dell’Atalanta ha continuato dicendo: “Kamaldeen Sulemana ha grandissimi margini di miglioramento, deve migliorare nella finalizzazione e nelle scelte, ma anche lui vuole migliorare, e poi è sempre ben posizionato in fase difensiva“.
Infine, ha concluso affermando: “Ora vogliamo preparare con attenzione la partita col Brugge, ma sono contento di come si stanno muovendo i ragazzi”.