Atalanta, Juric: “Lookman è un ragazzo straordinario. Schierarlo come prima punta? Ecco cosa ne penso”

Ivan Juric, allenatore Inter (Imago)
Al termine del match contro il Como, ecco l’intervista post-partita dell’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric
È appena terminato il match delle ore 20:45 tra Atalanta e Como, andato in scena al New Balance Stadium di Bergamo, valido per la sesta giornata di Serie A, e conclusosi con il risultato di 1-1 maturato grazie alle reti di Samardzic e Perrone.
L’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, ha commentato l’esito di un incontro in cui i nerazzurri hanno lottato fino all’ultimo minuto per ottenere i tre punti. Per l’Atalanta si tratta del quarto pareggio stagionale, risultato più frequente fra quelli ottenuti dai nerazzurri.
Un risultato che permette a Lookman e compagni di salire a quota 10 punti in classifica, tre lunghezze in più rispetto al prossimo avversario che attende gli uomini di Juric: domenica 19 ottobre, ore 18:00, ci sarà Atalanta-Lazio.
Andiamo dunque ad ascoltare le parole di Ivan Juric nell’intervista post-partita rilasciata al termine di Atalanta-Como.
Atalanta, l’intervista di Ivan Juric
L’allenatore nerazzurro ha esordito: “L’attacco di oggi ha fatto bene ma potevamo fare di più in fase realizzativa, Lookman può crescere tanto.“.
Ha poi continuato: “Abbiamo tanto rammarico perché il Como raramente ha sofferto come oggi, ma abbiamo attaccato nel modo giusto, ma stiamo crescendo. Appena recupereremo la forma migliore le cose andranno meglio“.

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta
Juric ha commentato il match anche in riferimento alle ultime: “Ci mancano punti oggi, col Pisa, col Parma, siamo in debito con la fortuna, ma sono soddisfatto della squadra. Abbiamo vinto una grande gara col Brugge, speriamo che non si faccia male nessuno in nazionale, gli altri cercheremo di farli crescere di condizione”.
Infine, si è soffermato su: “Lookman oggi ha fatto cose stupende da prima punta, gli è mancato solo il gol, ma è davvero spettacolare per come si allena, per il rapporto che ha con gli altri, ci darà tanto“.