Atalanta, Juric: “Abbiamo avuto molte occasioni, c’è rammarico. E su Scamacca e Krstovic…”

Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, (Imago)
Le parole dell’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric, al termine della sfida di Champions League contro lo Slavia Praga
Si è da poco conclusa la terza giornata della League Phase di Champions League che ha visto protagonista anche l‘Atalanta, tra le mura amiche della New Balance Arena, sfidare lo Slavia Praga.
La gara è terminata 0-0. L’Atalanta sale a quota 4 punti, interrompendo la striscia positiva dopo il successo con il Brugge.
Al termine della sfida, l’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita, analizzando l’approccio alla gara dei suoi ragazzi e i momenti chiave del match.
Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.
L’intervista di Ivan Juric
L’allenatore dell’Atalanta ha esordito dicendo: “Abbiamo avuto molte occasioni da gol, in questo momento però ci gira così, non riusciamo a fare gol. Ma bisogna essere positivi quando si creano tutte queste occasioni da gol”.
Per poi continuare: “Manca cattiveria in attacco? Scamacca è un grande talento, dopo un anno senza giocare però va inserito bene. Oggi non è ancora al massimo ma ha avuto comunque due occasioni. Krstovic sta facendo tante cose buone ma sta avendo un po’ di sfortuna“.

Le parole dell’allenatore nerazzurro
Ivan Juric ha poi aggiunto: “Bernasconi? Abbiamo molti ragazzi giovani e stanno facendo bene. Ci stanno dando una grande mano”.
Infine ha concluso dicendo: “Non sono arrabbiato ma dispiaciuto, c’è rammarico“.