Atalanta, Juric: “Prestazione sbagliata. Sulemana e Samardzic sono calati molto coi rientri di Lookman e De Ketelaere”

Ivan Juric, allenatore Atalanta (Imago)
Le parole di Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, al termine della sfida contro l’Udinese valida per la 10ª giornata di Serie A
Si è da poco concluso l’anticipo che ha aperto la 10ª giornata di Serie A, disputato al Bluenergy Stadium tra l’Udinese di Kosta Runjaic e l’Atalanta di Ivan Juric.
Il match si è chiuso con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Zaniolo. Al termine della partita, Ivan Juric ha commentato l’esito della sfida, senza nascondere la propria amarezza per il risultato finale.
Con questo risultato, l’Atalanta interrompe la striscia di pareggi consecutivi, già arrivata a cinque prima della partita di Udine.
A seguire, le parole dell’allenatore dell’Atalanta al termine della sfida.
Le dichiarazioni di Ivan Juric
L’allenatore nerazzurro ha dichiarato: “Oggi ci è mancato tutto è stata una prestazione sbagliata. In altre gare meritavamo sicuramente di più, oggi non riesco ad attaccarmi a nulla“
Ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto tanti errori tecnici, ma anche il linguaggio del corpo dei miei non mi è piaciuto. Anche i nuovi che hanno giocato rispetto alla gara del Milan avrebbero dovuto fare meglio“

L’intervista dell’allenatore nerazzurro
Juric ha poi continuato: “Sparo davvero che una prestazione come quella vista oggi non si ripeta mai più”
Ha poi concluso: “Samardzic e Sulemana avevano fatto bene quando erano fuori Lookman e De Ketelaere, quando sono rientrati il loro livello si è abbassato molto”