Home » Fantacalcio News » Atalanta, Juric: “Bisogna recuperare Lookman. Bene Ahanor e Zappacosta”

Atalanta, Juric: “Bisogna recuperare Lookman. Bene Ahanor e Zappacosta”

Juric (IMAGO)

Le dichiarazioni di Ivan Juric in conferenza stampa al termine di Torino-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Serie A

È da poco terminato il match tra Torino e Atalanta, valido per la quarta giornata di Serie A, con il risultato di 0-3: decisiva la doppietta di Krstovic e il primo gol di Sulemana nel nostro campionato.

Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per la consueta conferenza stampa post-partita.

I bergamaschi affronteranno la Juventus nel prossimo turno di Serie A, match in programma sabato 27 settembre alle ore 18:00.

Andiamo, dunque, ad analizzare le parole di Juric al termine della gara.

Atalanta, l’intervista a Juric

L’allenatore ex-Roma ha esordito parlando di Lookman: “Sono sempre rimasto in contatto con lui. Lunedì ha parlato con me e con la squadra. Ha una mentalità vincente: ora servirà recuperarlo dal punto di vista fisico e sarà di nuovo un elemento fondamentale per noi”.

In seguito, si è soffermato sugli infortunati: “Sono entrati Ahanor e Bellanova al posto di Hien e Zalewski. Sono contento per Zappacosta che ha giocato bene. Siamo diventati più tosti ed è stata fatta una grande interpretazione della partita. Contento anche per Honest che ha fatto molto bene“.

Atalanta, Juric: "
Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Le parole dell’allenatore croato

Juric ha proseguito dicendo: “L’attacco per noi è fondamentale: ci mancava Lookman dall’inizio, insieme a De Ketelaere e Scamacca. Tuttavia, Samardzic, Sulemana e Krstovic hanno fatto molto bene“.

Infine, ha concluso affermando: “Sono dispiaciuto per i punti persi contro il Pisa e per le occasioni mancate. Sugli infortunati dobbiamo aspettare: ci auguriamo che Charles possa recuperare per la prossima settimana“.