Home » Fantacalcio News » Atalanta, Juric: “Bellanova, Kolasinac e Kossounou sono a disposizione. Il ruolo di Lookman? Ecco dove lo vedo meglio”

Atalanta, Juric: “Bellanova, Kolasinac e Kossounou sono a disposizione. Il ruolo di Lookman? Ecco dove lo vedo meglio”

Atalanta, Juric: "

Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, (Imago)

La conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric, alla vigilia della sfida di Champions League con lo Slavia Praga

LAtalanta di Ivan Juric è pronta a tornare in campo nell’appuntamento europeo contro lo Slavia Praga, in programma mercoledì 22 ottobre alle 21:00 alla New Balance Arena.

I nerazzurri hanno conquistato 3 punti nelle prime due giornate della fase a gironi, grazie alla vittoria contro il Club Brugge e alla pesante sconfitta sul campo del PSG.

Alla vigilia della sfida con lo Slavia Praga, Ivan Juric è intervenuto nella consueta conferenza stampa, presentando la partita e facendo il punto sugli infortunati.

Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.

La conferenza stampa di Juric

L’allenatore dell’Atalanta ha esordito parlando di Lookman: “Nella sua posizione naturale rende di più, ma posso dire che anche da punta ha agito molto bene. Devo ammettere che è migliorato molto con Gasperini, ad oggi posso dire che farebbe tanti gol anche in Premier League”.

Per poi continuare con un focus sui rientri: “I ritorni di Bellanova, Kolasinac e Kossounou sono molto importanti. Bisognerà vedere se agiranno dal primo minuto oppure a gara in corso. In modo particolare sono felice di Kolasinac”.

Atalanta, Juric: "
Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, (Imago

Le parole dell’allenatore nerazzurro

Juric ha poi aggiunto parlando di Scamacca e Zalewski: “Il primo deve ritrovare la miglior condizione fisica, ma posso dire che sta lavorando davvero tanto. Sta facendo dei miglioramenti e sono sicuro che raggiungerà una forma ottima. Per Zalewski, invece, potrebbero esserci delle chance nella prossima gara”.

Infine ha concluso parlando di Maldini: “Può e deve dare qualcosa in più. Si impegna moltissimo, ma si può fare ancora molto per aumentare il suo status”.