Home » Fantacalcio News » Atalanta, infortunio per Zalweski: le ultime sulle sue condizioni

Atalanta, infortunio per Zalweski: le ultime sulle sue condizioni

Atalanta, infortunio per Zalweski: le ultime sulle sue condizioni

Nicola Zalewski, esterno dell'Atalanta (imago)

Durante la partita contro il Torino, è arrivato un infortunio per il giocatore dell’Atalanta: Juric è stato costretto a sostituire Zalewski

Nel corso del match in trasferta contro il Torino, Zalewski è uscito anzitempo dal campo a causa di un problema muscolare.

La partita è iniziata da poco, ma l’infortunio complica e non poco i piani dell’ex allenatore giallorosso in vista della restante parte di gara.

Al posto di Zalewski, l’allenatore ha deciso di far entrare Bellanova al 10′ minuto.

Rimangono da definire i tempi di recupero del calciatore, ancor più per capire se sarà a disposizione per il prossimo match che attende l’Atalanta.

I prossimi impegni dell’Atalanta

Una volta archiviata la gara contro il Torino, l’Atalanta dovrà preparare il match con l’altra torinese, ovvero la Juventus. Incontro con i bianconeri in programma sabato 27 alle ore 18:00. Successivamente i bergamaschi saranno chiamati a giocare in Champions League, dopo la sconfitta con il Paris Saint-Germain, i ragazzi di Juric ospiteranno il Club Brugge. Match in programma martedì 30 alle ore 18:45.

In seguito il calendario dei nerazzurri sarà ancora in salita. Infatti, prima della pausa per le gare delle Nazionali di ottobre, l’Atalanta ospiterà il Como di Fabregas sabato 4 ottobre alle ore 20:45. Al rientro i bergamaschi ospiteranno la Lazio di Sarri.

Atalanta, infortunio per Zalewski
Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Zalewski al Fantacalcio

L’ex Inter è arrivato a Bergamo nel corso dell’ultima sessione di mercato. Juric ha subito dato fiducia a Zalewski dandogli molto spazio. Il Polacco infatti è partito titolare in tutte le prime quattro gare di Serie A. Dopo le prime due partite in cui non ha trovato bonus, il polacco ha fornito un assist e siglato una rete nel 4-1 rifilato al Lecce.

Numeri che hanno permesso all’ex Roma di avere ottime statistiche, infatti il classe 2002 ha una media voto di 6,67 e una fantamedia pari a 8. Zalewski è tra i migliori centrocampisti di questa primissima parte di campionato, infatti è il quinto per fantamedia tra coloro che hanno almeno 3 partite a voto.